Istruzioni

MODALITA’ CONSEGNA RIFIUTI 
 
E’ importante che tutti i rifiuti prodotti in azienda vengano conservati e successivamente consegnati per il trasporto a destino in sicurezza. Pertanto è assolutamente obbligatorio controllare che i contenitori utilizzati per il deposito temporaneo nella vostra sede siano sani e ben chiusi. In caso di rifiuti liquidi non riepire a "tappo" il relativo contenitore ma lasciare un certo volume adeguato di spazio all’interno dello stesso. Tutti i contenitori devono essere etichettati con R nera in campo giallo e identificati con la denominazione del rifiuto contenuto. 
NON miscelare le varie tipologie di rifiuto, questa errata procedura potrebbe far risultare difficile da smaltire il rifiuto stesso e di conseguenza comportare costi alti,  ma sopra tutto NON è la procedura corretta di stoccaggio e può essere anche  sanzionata.
 
 
FORNITURA CONTENITORI 
 
Come ricordato ogni singolo rifiuto dev’essere conservato in contenitori sani e ben chiusi. La Del-Ca Ecologia s.a.s. è in grado di fornire idonei contenitori per ogni tipo di rifiuto e volume ed inoltre anche la fornitura delle etichette R  (obbligatorie).